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Tracking Ordini

Tracking Ordini

Il nostro sistema di qualità garantisce anche la spedizione dei prodotti acquistati, qualunque sia il Corriere a cui viene affidato il Vostro ordine. Viene garantita sempre la tracciabilità del pacco, da quando viene “caricato” dal magazzino del Corriere, fino alla consegna effettiva.

Qui sotto riportiamo, per comodità, i link diretti ai principali Corrieri da noi utilizzati, basterà inserire il codice tracking che vi è stato inviato via email per vedere la situazione in tempo reale del vostro ordine.

Spring

gls-logo.pngGls

Bartolini-logo.pngBartolini

 
nexive-logo.png
Nexive


logo-poste-italiane.png
Crono


sda-logo.png
Sda


logo-starpack.png
Starpack Skynet


tnt-logo3.jpg
Tnt


ups-logo.png
Ups

Se il tracking della spedizione non viene aggiornato da più di 48 ore, potete inviare una email (SMS, WhatsApp) di richiesta informazioni per chiedere eventualmente maggiori informazioni al Corriere. Ricordiamo comunque che:

  1. Tanto il mittente come il destinatario possono monitorare il tracking del pacco
  2. Se l’indirizzo che viene indicato in fase di ordine è errato, incompleto o formalmente sbagliato, NON è responsabilità nè del Corriere nè di Tisanoreica-Shop se il pacco viene smarrito o viene riconsegnato al negozio.
    Inoltre, nel caso il pacco rientrasse nelle condizioni di “spedizione gratuita”, verranno addebitate le spese di trasporto e di restituzione merce.
  3. È sempre di responsabilità del cliente monitorare il transito fino alla consegna


Effettuare il tracking dalla pagina del corriere

BARTOLINI 

https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

Il numero di spedizione a sempre richiesto a partire dal giorno successivo al ritiro o con id collo

Le spedizioni BRT non sono attualmente tracciabili dal Sito Packlink su su “Ricerca Spedizione” con il nostro numero di ordine IT0.

 

  • Con BRT EUROEXPRESS visualizzerai solamente la partenza e la consegna della spedizione. Il corriere BRT non dispone sempre di un tracking in tempo reale per i servizi Euroexpress. Questo fattore dipende dal loro partner estero incaricato della consegna.

 

  • Con BRT DPD potrai effettuare il tracking fuori dal confine italiano cliccando sul simbolo ”dpd” che visualizzerai in fondo alla tracciatura dopo circa 24-48 ore dalla data di presa in consegna della spedizione da parte del corriere.

Se visualizzi il seguente messaggio ”Back at parcel delivery centre after an unsuccessful delivery attempt”, significa che la tua spedizione si trova momentaneamente in giacenza dopo il primo tentativo di consegna. Sarà necessario mettersi in contatto direttamente con il Deposito DPD della zona di destinazione in questo modo:

  1. Clicca sulla Dpd Parcel Centre
  2. Verifica il numero del Depot
  3. Ricerca il centro selezionando il Paese ed il numero di Depot tramite questo link
  4. Contatta con il Parcel Centre indicando il Parcel label number ed il Shipment number

 

 

 

 

POSTE ITALIANE 

https://www.poste.it/cerca/index.html

Con Crono Internazionale potrai effettuare il tracking fuori dal confine italiano con il codice a barre riportato in altro a destra direttamente dal sito delle Poste locali del Paese di destinazione.

bpost.png BPost – BELGIO

 http://track.bpost.be/btr/web/#/home?lang=en
postnord.png PostNord – DINAMARCA  http://www.postnord.dk/en
chronopost.pngChronoPost – FRANCIA  http://www.chronopost.fr/en/private/track-your-parcel
dhl.png DHL – GERMANIA  https://nolp.dhl.de/nextt-online-public/report_popup.jsp?lang=en&extendedSearch=true
elta.png Elta – GRECIA

 https://www.elta.gr/en-us/personal/tracktrace.aspx

postnl.jpg PostNl – OLANDA  https://www.internationalparceltracking.com/#/search
poczta.png PocztaPost – POLONIA  http://emonitoring.poczta-polska.pl/?lang=en
parcelforce.jpg ParcelForce – UK  https://www.parcelforce.com/track-trace
correos.png Correos – SPAGNA  http://www.correos.es/ss/Satellite/site/Aplicacion_C-1349167812834-1363184049882/includeTemplate=COR_Aplicacion-sidioma=es_ES
magygarposta.png Magygar – UNGHERIA

 https://www.posta.hu/tracking

usps.png USPS – USA

https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction?tLabels=1

ems.png EMS – Paesi Extra UE

(Cina, Russia, etc.)

http://www.ems.post/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GLS 

https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione

Il numero di spedizione per il monitoraggio dell’invio sarà disponibile dopo 48 ore dal ritiro. Il corriere lo attiva quando la merce arriva al Terminal di Coslada (Madrid) per la partenza che avviene di norma, salvo eventuali ritardi logistici, due giorni dopo il ritiro. Ce lo potrai richiedere contattandoci via chat negli orari di assistenza al cliente, o dopo le ore 18 del giorno di ritiro tramite il formulario di contatto della nostra pagina.

Potrai successiavamente effettuare il tracking dell’invio dal sito di GLS selezionando ”Sped. Internazionale”.

 

 

SPRING

http://www.spring-gds.com/help-support/track-and-trace/

Con Spring potrai anche effettuare il tracking fuori dal confine italiano con il codice a barre in alto direttamente dal sito delle Poste locali del Paese di destinazione.

 

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